GUIDONIA – “La nuova stazione genererà disagi a cittadini e pendolari”
Da Omar Cugini, Presidente del Centro Studi sulla Mobilità e i Trasporti (CeSMoT), riceviamo e pubblichiamo: “Il CeSMoT (Centro Studi sulla Mobilità e i Trasporti) esprime profonda preoccupazione e forte perplessità in merito alla chiusura della attuale stazione di Guidonia Montecelio, che avverrà stasera, ed al suo spostamento in località Collefiorito. Questa decisione, attuata così …
GUIDONIA – “La nuova stazione genererà disagi a cittadini e pendolari” Leggi altro »



























