Montelibretti – Al via il secondo raduno dei fuoristrada storici

Dopo il successo della passata edizione il “Roma 4×4 Adventure” organizza il secondo raduno fuoristrada storici “Città di Montelibretti” previsto per domenica 27 maggio. Come la precedente edizione sarà un raduno turistico amatoriale rivolto a coloro che posseggono un veicolo “4×4” che abbia compiuto il 15esimo anno dalla prima immatricolazione (anche non iscritto ASI) e che, da soli o in compagnia, vorranno trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e del gusto. Il percorso per lo più inedito si snoderà tra gli sterrati della Sabina e le colline faranno da sfondo al bel paesaggio.

Attraversando i comuni di Montelibretti, Montorio Romano, Monteflavio e Palombara Sabina, si potrà godere delle bellezze naturalistiche del Parco naturale regionale dei Monti Lucretili. Sarà previsto, inoltre, per i neofiti una guida che accompagnerà i partecipanti per tutta la durata del raduno (previo prenotazione).
Il fuoristrada e la natura non saranno gli unici protagonisti della manifestazione. Infatti ancora una volta gli organizzatori hanno previsto lungo il percorso delle soste eno-gastronomiche con prodotti tipici del luogo.
L’avventura terminerà all’Azienda agricola “Grotte Magnola” dove, dopo il pranzo, avranno luogo giochi e premiazioni. L’appuntamento per le iscrizioni è per il 27 maggio, alle ore 8, al bar “Gold cafè” in via Roma a Montelibretti.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Blitz nelle case confiscate, sei occupanti denunciati per furto d’energia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.