Guidonia – “Piantato”, va a scuola della ex e picchia un compagno

Non riusciva a farsene una ragione che lei lo avesse “piantato”, per questo non le dava più pace. A tal punto da arrivare a perseguitarla anche a scuola. Così giovedì mattina 24 gennaio un 22enne italiano è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Tivoli Terme per atti persecutori, minacce e violenza privata nonché per interruzione di pubblico servizio
Secondo la ricostruzione dei militari diretti dal maresciallo Luigi Faella, verso le 9 il ragazzo ha fatto irruzione nell’istituto superiore “Leonardo Pisano” al Bivio di Guidonia, frequentata dalla sua ex fidanzata di 17 anni.
Pare che l’innamorato deluso fosse sotto l’effetto di sostanze alcoliche, anche per questo si è subito avventato contro un compagno di classe e coetaneo dell’amata, che ha “rimediato un pugno così forte da procurargli la rottura del setto nasale.
La studentessa è scappata ed ha trovato rifugio nell’ufficio della preside Lucia Cagiola, fino a quando sono arrivati i militari dell’Arma per bloccare la furia del 22enne.
Lo studente è stato accompagnato dalla mamma al pronto soccorso di Tivoli, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di venti giorni. L’innamorato deluso è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma e giudicato con rito direttissimo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Il cinghiale di Campolimpido verrà abbattuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.