VIDEO Aria Sport, la nuova dimensione nella gestione degli impianti si unisce al mondo dello sci

 

Nella penuria di iniziative imprenditoriali che si occupano di sport, caratteristica purtroppo frequente di questo periodo, uno spiraglio di luce arriva da Aria Sport, società che si occupa della gestione di grandi impianti sportivi. Già attiva per grandi impianti, principalmente piscine ma non solo, presenti in grandi centri abitativi della regione come Selci, Monterotondo, Poggio Moiano, la sezione sportiva di Aria Group si propone attualmente come la grande novità emergente dello sport. A giorni un altro grande impianto sportivo, il Salaria Sport Village, entrerà nella galassia Aria Group, proponendo anche succose novità per i suoi iscritti. In attesa di riportare a galla il sontuoso centro sportivo di via Salaria, Aria Sport attraverso le parole del suo esponente numero uno, Vittorio Ricerni, spiega le finalità della sua azione in questo territorio: “Grazie alla nostra esperienza maturata in anni di attività – spiega il giovane dirigente – e grazie alla grande professionalità di figure come Stefano Giordano, io sottoscritto Vittorio Ricerni insieme al mio socio Roberto Amiconi, abbiamo deciso di investire nell’eccellenza dell’impiantistica sportiva dell’area romana. Dopo Selci, Poggio Moiano e Monterotondo, Aria Sport è vicinissima nel chiudere l’accordo per la gestione del Salaria Sport Village con una gestione e con una programmazione nuova e soprattutto innovativa per i criteri applicati. Il rilancio del Salaria Sport Village è la nostra scommessa per l’immediato futuro”.

Obiettivo questo impegnativo ma raggiungibile secondo il Direttore Sportivo di Aria Sport Stefano Giordano: “Noi stiamo riproponendo il nostro modo di gestire, attraverso professionalità e servizi innovativi che fanno la differenza con gli altri. E Aria Sport si affiancherà anche come partner in importanti avvenimenti sportivi della regione come quello che doveva disputarsi domenica 2 febbraio sulle nevi di Campo Felice in occasione del VI° Trofeo Città di Roma, uno degli appuntamenti clou del calendario regionale laziale, ma che a causa del maltempo è stato rinviato. Questa rassegna nata qualche anno fa da una geniale intuizione del Presidente del CLS Nicola Tropea e dal Presidente dello Sci Club romano Giuseppe Lucarelli è cresciuta di anno in anno fino a diventare una manifestazione di grande risalto.

La gara, originariamente riservata esclusivamente alle categorie Master, è stata estesa da qualche anno anche alle categorie Giovani e Senior. Il Trofeo Città di Roma, quest’anno bloccato dal maltempo, resterà comunque un appuntamento importante per le stagioni sciistiche. Aspettative e desiderio di migliorarsi emergono dalle parole del Presidente dello sci club organizzatore Lucarelli: “Il Città di Roma rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Siamo orgogliosi di organizzare una manifestazione di così grande rilevanza. Le nostre capacità organizzative le abbiamo già dimostrate in passato e sono sicuro che grazie al rapporto sinergico di collaborazione che abbiamo instaurato con un marchio di grande prestigio come Aria Sport sapremo migliorarlo ancora di più. Colgo l’occasione per ringraziare i loro dirigenti che hanno deciso di legare il loro brand al nostro sci club”. Nell’albo d’oro della manifestazione lo sci club di Lucarelli vanta tre successi conquistati quando ancora si chiamava Mid Sport. 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Il Mille di Miguel”, Simone Cavallaro vince la corsa delle scuole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.