Mentana – Vigile senza l’assicurazione. Il carabiniere gli fa sequestrare l’auto

Il suo compito è quello di fare le multe e controllare gli altri. Lo scorso 22 maggio invece, un agente della polizia locale di Mentana è stato colto in difetto da un carabiniere della stazione di Mentana.
Il vigile, infatti, aveva l’assicurazione della sua macchina scaduta da circa due anni. Il fatto è avvenuto nella piazza di Castelchiodato. Il carabiniere in servizio presso la stazione di via Moscatelli ha notato che il tagliando dell’assicurazione della vettura che in quel momento era parcheggiata, riportava una data scaduta. Così sono partiti i controlli sul mezzo che risultava intestato al vigile di Mentana.
C’è voluto poco per capire l’irregolarità e così il mezzo è stato posto sotto sequestro. Portato al deposito giudiziario di Monterotondo. Ora il vigile per riprendere la sua macchina dovrà pagare l’assicurazione pregressa, quella nuova e i giorni di deposito giudiziario.
Pare che il vigile urbano di Mentana l’abbia presa con filosofia e commentato “bravi, fate bene a fare il vostro lavoro”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Piano di Emergenza, installati i segnali per le aree di attesa e ricovero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.