Memorial “Roberto Stefoni”, bottino pieno per il Palombara

Premiazione primo posto palombaraFinisce alla grande la ventesima edizione del Memorial “Roberto Stefoni” per la società Gsd Palombara. Infatti, dopo le vittorie ottenute dalla Terza Divisione femminile contro il Bellegra (martedi 27 maggio) e quella della Seconda maschile contro il Monterotondo (giovedi 29 maggio), arriva il successo anche nell’ultimo evento in programma del Memorial “Roberto Stefoni”.
Domenica 1 diugno, il quadrangolare Under 16 femminile (Palombara, Roma Volley&sport, Fortituto Rieti e Giro Volley, le squadre partecipanti) se lo è aggiudicato la squadra sabina guidata dall’allenatrice Cinzia Zebi. Battute in finale le pari età della formazione romana Volley e Sport con il punteggio di 3 a 0. Blasetti Giulia, Lavinia Caselli, Giulia Cherubini, Cristina D’Amelio, Sofia D’Antoni, Giordana Di Bernardino, Giulia Gizzi, Marika Meloccaro, Veronica Picecchi (capitano), Gaja Zebi e Viola Fioravanti ringraziano con una lettera aperta a fine match la propria allenatrice (in lacrime dalla commozione): “Per aver creduto in noi, per esserci stata sempre vicino in ogni momento, anche in quelli difficili, per averci motivato a fare sempre meglio. Non smetteremo mai di ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi”.
foto Cinzia Zebi commossaUn feeling, quello tra Cinzia Zebi e le sua atlete, che ha portato non solo la vittoria al quadrangolare, ma anche a disputare una grande stagione con altri importanti riconoscimenti, come ad esempio il secondo posto ottenuto a Cattolica, torneo importante di Under 16. Inoltre, grazie al miglior piazzamento ottenuto come seconda dei tre gironi nel campionato di Terza Divisione femminile Under 16, vi è stata la promozione in Seconda Divisione, altro risultato prestigioso frutto del grande lavoro svolto in tutta la stagione.
Successi non solo sportivi, ma anche organizzativi quelli conseguiti dal presidente Umberto Desideri e dal suo staff. Infatti, l’intera manifestazione durata un mese, ha visto una folta partecipazione da parte degli appassionati che hanno seguito di volta in volta tutti gli eventi presenti all’interno del Memorial “Roberto Stefoni”. A margine della premiazione delle squadre con la presenza di tutta la famiglia di Roberto Stefoni, il presidente Umberto Desideri ha dichiarato: “Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la riuscita di questo importante evento per noi e per tutta la cittadinanza sabina. Ringrazio gli atleti, lo staff tutto, le famiglie che hanno seguito con affetto e partecipazione ogni partita. La vostra presenza ci dà la forza di andare avanti e fare ancora tanto in ricordo del nostro caro amico Roberto”.

Mario Ridini

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Atletica, “Trofeo Liberazione” e “Memorial Barbieri” all’Olindo Galli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.