Basket – Pronti, via. Inizia la stagione del Guidonia Collefiorito

Sotto la guida del coach Umberto Fanciullo, è iniziato il periodo di preparazione in vista del campionato di Serie D, con allenamenti di tecnica e tattica, anche se ovviamente nella fase iniziale il lavoro fisico è predominante.
Di seguito il roster, ovvero la rosa dei giocatori, della stagione 2014/2015.
Sono stati confermati dalla scorsa entusiasmante stagione Riccardo Greselin (Playmaker -1992), Matteo De Carolis (Play/Guardia – 1994), Giovanni Matteoni (Guardia – 1992), Fabio Colagrossi (Guardia – 1982), Alessio Della Libera (Ala – 1992), Daniele Orabona (Ala – 1988), Nicolas Cerreoni (Centro 1992).
A questi verranno aggregati in pianta stabile gli under Daniele Eletti (Ala – 1995), Daniele Lanzillotti (Playmaker – 1996) e Lorenzo Galati (Guardia – 1996). In più i due nuovi arrivi uno quello “col botto” di Flavio Catasta (Playmaker – 1986) giocatore con carriera importante tra Dnc e C2 e l’altro che più che un nuovo arrivo è stato un gradito ritorno, quello di Massimo Alicino (Guardia – 1983). Il grande punto interrogativo del roster riguarda il capitano Tiziano D’Ortenzi (Pivot – 1989) che per motivi lavorativi potrà garantire una presenza molto meno assidua.

Confermato lo staff tecnico della scorsa stagione: head coach Umberto Fanciullo, assistant coach Marco Frisciotti, preparatore atletico Fabio Colagrossi.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Spartan Race, Lucia Di Rienzo pronta alla sfida europea sui Pirenei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.