I Kalanera da Fonte Nuova al palco di Sanremo doc: scelti tra oltre duemila gruppi

Oggi lavora come barista a Roma, ma ha deciso di fare sul serio con quello che è il suo hobby principale – la musica e il canto – che ha sempre coltivato esibendosi nei locali e nelle piazza. Paolo canta nella band e ha una voce a metà tra Francesco Renga e Michele Zarrillo.

Sanremo doc è una delle manifestazioni collaterali al Festival principale come Sanremo giovani, web e lab.
I Kalanera hanno portato una canzone chiamata “Odio le bionde”, scritta dall’ideatore del gruppo, Gianluca Marino che non nasconde la sua passione per i sigari. Infatti le “bionde” odiate non sono le donne, ma le sigarette.
Oltre alla diretta su Sky, il gruppo ha ottenuto il risultato di essere inseriti in una compilation che uscirà prossimamente.
I componenti attuali dei Kalanera sono: Gianluca Marino, voce e tastiere; Fabio Rossi, chitarra acustica ed elettrica; Sandro Guida, Basso; Luca Borelli, batteria e percussioni. Il progetto Kalanera per il 2015 prevede un ampliamento dell’organico. Per esprimere in pieno la propria varietà di repertorio ha recentemente accolto tre nuovi componenti nella band, vocalist ed interpreti d’eccezione: Giulia Buccolini, Paolo Cerrato ed Emanuele Ferri. A completamento del loro progetto musicale sono onorati di avere la collaborazione del soprano Laura Celletti.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “No Child Abuse”, in campo contro la pedofilia

di Fabio Orfei

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.