Roma, Grande Raccordo Anulare: da lunedì scattano le limitazioni

La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di adeguamento delle opere di protezione della carreggiata.

 

Inoltre, dalle ore 22,00 di lunedì 9 marzo alle ore 5,30 di martedì 10 marzo 2015, sarà chiusa l’intera carreggiata esterna del Gra, dal km 19,600 al km 17,400, e il traffico sarà deviato sulla complanare. La limitazione notturna è finalizzata al ripristino della pavimentazione stradale della carreggiata.

Infine, dalle ore 22,00 di lunedì 9 marzo alle ore 5,00 di martedì 10 marzo 2015, sarà chiusa la rampa dello svincolo “Colombo” che da Roma Centro si immette sulla carreggiata interna del Gra. Il percorso alternativo è individuato sulla complanare in direzione Ostia, fino a via di Mezzocamino per continuare sulla via del Mare, fino a immettersi in carreggiata interna attraverso la rampa ‘Ponte Monumentale’. Inoltre, dalle ore 22,00 di martedì 10 marzo alle ore 5,00 di mercoledì 11 marzo 2015, sarà chiusa la rampa in uscita dello svincolo “Gregna” al km 43,200 della carreggiata esterna del Gra. Il traffico dovrà proseguire fino allo svincolo “Anagnina-Tuscolana” e proseguire sulla complanare interna fino allo svincolo “Gregna”.
Le limitazioni si rendono necessarie per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in tratti saltuari.

 

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CAPENA - Si rompe la condotta del gas, strada chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.