Calcio – A Villanova venerdì 15 si gioca il memorial “Caterina Vivola”

Sono state stampate gratuitamente apposite locandine che riportano l’organizzazione del torneo per pubblicizzare adeguatamente l’evento sportivo.

Il torneo si svolgerà tra le 9 e le 13 presso lo stadio comunale di Villanova di Guidonia. Parteciperanno in rappresentanza di tutti gli Istituti comprensivi del comune di Guidonia Montecelio le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado e le partite saranno arbitrate dai ragazzi del liceo scientifico Ettore Majorana di Guidonia.
Vi sarà una cerimonia d’apertura con una coreografia che faranno i bambini della scuola calcio di Villanova, iscritti nelle nostre classi prime e seconde di scuola primaria ed al termine della manifestazione vi sarà una premiazione con la partecipazione probabilmente di esponenti del mondo calcistico.
Le coppe e gli attestati di partecipazione sono offerti dall’assessorato allo sport ed alla cultura del comune di Guidonia Montecelio e per la messa in sicurezza dell’evento, sarà a disposizione un’autoambulanza dall’associazione Stella Maris che in cambio chiederà un contributo volontario.
Sempre in memoria della collega scomparsa è stato pensato di distribuire agli spettatori dei bollettini di conto corrente postale in bianco per devolvere degli importi liberi alle associazioni per la lotta ai tumori.
L’intera popolazione scolastica e la cittadinanza è invitata a partecipare all’eventi

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Spartan Race, Lucia Di Rienzo pronta alla sfida europea sui Pirenei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.