Calcio – Eccellenza, sulla panchina del Monterotondo arriva Mario Apuzzo

“Si tratta di un nome importante su cui abbiamo lavorato con grande entusiasmo – il commento del direttore sportivo Francesco Alessandri -. Per me è motivo d’orgoglio averlo portato a Monterotondo, perché lo conosco da tempo e so quello che può dare alla squadra ed alla società. Mister Apuzzo rappresenta un grande innesto, in linea con il nostro obiettivo che è quello di riportare Monterotondo ai livelli che tutti sappiamo ed abbiamo vissuto”.

L’anno scorso sulla panchina della Lupa Castelli Romani, il tecnico romano ha importanti trascorsi sulla panchina di Cynthia (coronata con un ottimo 5° posto in serie D) e Rieti. Nella sua carriera da allenatore, Apuzzo ha guidato la formazione della Lupa Frascati portandola alla promozione in serie D, vincendo il campionato regionale laziale d’Eccellenza nella stagione 2006-2007. In precedenza (2005-2006) aveva anche vinto il titolo nazionale Giovanissimi alla guida della Cisco Roma dove peraltro ha lavorato come responsabile tecnico della formazione Beretti, arrivando alle finali nazionali.

Apuzzo, attaccante cresciuto nelle giovanili della S.S. Lazio, può inoltre vantare una buonissima carriera calcistica con importanti esperienze in serie C nella Ternana e nel Frosinone prima di giocare alcuni campionati di serie D con le maglie di Pontevecchio e Narnese.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MORICONE - Calcio, il paese festeggia la conquista della Prima Categoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.