Calcio – Audace Sanvitese Empolitana: “Noi trampolino di lancio per futuri campioni”

La crescita e la valorizzazione dei giovani sono il principale obiettivo da perseguire. E per raggiungere questo obiettivo ambizioso il giovane presidente si sta avvalendo della professionalità di due grandi esperti del settore, Marco Rosa e Marco Guidi. Due “Marchi” per far volare questo club. E proprio in questa ottica che va registrato l’arrivo a Genazzano di una grande promessa del calcio italiano, il difensore Alessio Macciocchi, classe 1998 e fresco campione d’Italia Allievi Nazionali con la maglia della As Roma sotto la confortante egida di Federico Coppitelli.
Questo eccezionale colpo firmato Marco Guidi offre l’occasione per ascoltare dal presidente Casella tutta la sua soddisfazione: “Il nostro concetto deve essere sempre questo – spiega il quarantaduenne imprenditore – scoprire, formare, valorizzare i giovani e lanciarli pronti nel panorama calcistico dei professionisti. Alessio Macciocchi, Luca Fratini e Jacopo Casalenuovo in questo contesto sono perfetti.
Sono tre giovani dalle grandi potenzialità. Nella nostra realtà potranno crescere sotto i grandi insegnamenti di uno specialista come Marco Rosa. Lui con i giovani è formidabile”.
Il prossimo 3 agosto l’Audace Sanvitese Empolitana si radunerà per iniziare la preparazione in vista del campionato di Eccellenza agli ordini di Marco Rosa e con tanti giovani vogliosi di mettersi in mostra.

Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Atletica, “Trofeo Liberazione” e “Memorial Barbieri” all’Olindo Galli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.