Volley – Spes Mentana e Pro Juventute insieme per vincere

Stabilite le prime linee guida, sono stati individuati i gruppi con i quali avviare le attività e i tecnici che dovranno seguirne il lavoro.
Il primo allenatore della serie B2 sarà Alessandro Di Stefano, coadiuvato da Valerio Bergamini, allenatore in seconda e preparatore fisico.
Emanuele Segato seguirà la serie D under 20 e l’under 18.
A Fabrizio Capoccioni sarà affidata l’under 16, mentre Emanuele Testa e Caterina Nazziconi ricopriranno il ruolo di coordinatori del settore giovanile e in più cureranno il lavoro con le giovanissime, dall’under 14 al minivolley.

 

Serie B2 femminile: Alessandra Croci alla Spes Juventute

volley spes crociClasse ’96, ruolo opposto, Alessandra Croci (nella foto) è cresciuta nel settore giovanile della Pro Juventute, esordendo in prima squadra a soli quattordici anni. Nelle ultime tre stagioni ha contribuito ai grandi successi ottenuti dalla formazione eretina, fino alla promozione in serie B2. Alessandra farà parte del progetto Spes Juventute, nel quale coinfluiranno le atlete più promettenti della Spes Mentana e della Pro Juventute Monterotondo.
“Mi sento nervosa ed emozionata – le sue prime parole a pochi giorni dal rientro in palestra -. Giocare in un campionato nazionale è sempre stato il mio sogno. Dovrò impegnarmi molto per crescere ed essere all’altezza di questo nuovo impegno. È una sfida che non vedo l’ora di affrontare e mi auguro di far parte di un gruppo unito, con il quale poter raggiungere importanti risultati”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - "Vivivillalba" conquista la Serie D, festa grande per le pallavoliste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.