Guidonia – Iniziati i lavori in via Marco Simone, riapertura prevista entro lunedì 21

E’ partito quindi l’intervento con procedura d’urgenza per ripristinare la viabilità nel primo tratto di via di Marco Simone lavorivia di Marco Simone, disposto dal quarto municipio di Roma Capitale che sull’arteria ha competenza esclusiva, con la sua riapertura al traffico veicolare già tra domani, venerdì 18 settembre, e lunedì 21. 

A darne comunicazione, il consigliere comunale di Guidonia Montecelio e capogruppo di Forza Italia, Michele Venturiello: “La chiusura di via Marco Simone ha causato in questi giorni pesantissimi disagi alla circolazione dei quartieri di Setteville Nord, Marco Simone e Colleverde, tanto da richiedere lo spostamento di squadre tecniche già impegnate in altri cantieri capitolini”. 

Sulla questione dice la sua anche Emiliano Sciascia, presidente del IV municipio di Roma: “La strada è stata chiusa per gravi motivi di sicurezza. Il dipartimento Lavori pubblici si è attivato immediatamente per effettuare l’intervento di ripristino delle condizioni di fruibilità in sicurezza e possiamo confermare che la strada verrà riaperta quanto prima”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Bimbo di 15 mesi ucciso dai pitbull, parola all’educatore cinofilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.