Volley Team Monterotondo, il mister Guglielmi guiderà la squadra nella Serie D

Avvocato, Guglielmi è allenatore di terzo grado e ha un’esperienza ventennale nel settore giovanile maschile: Cus Roma, Tivoli-Guidonia e Velletri le piazze in cui ha collezionato i successi più grandi. ma non solo, perchè Guglielmi ha dato il suo contributo anche al Centro di qualificazione provinciale di Roma, con 4 vittorie al Trofeo delle province con la Roma1. “Parlando di prime squadre – continia la nota della Volley Team -, oltre alla già citata esperienza di Monterotondo, ha guidato Roma 7 in Serie D, l’Apsia Volley in C e la Virtus Roma in C e B2”.


“Sono felice di essere tornato a casa – ha spiegato Guglielmi – ricominciamo qui un lavoro importante sul settore giovanile, che credo ci porterà a successi e soddisfazioni. Quando ho ricevuto questa chiamata del direttore sportivo Ebano e del direttore tecnico Storno non ho potuto rifiutare, amo Monterotondo e so con quali professionisti avrò a che fare. Avevo promesso che sarei tornato e questo è il momento migliore per fare grande questa nuova società. Il futuro inizia oggi”.

Mister Guglielmi ha accettato con entusiasmo il progetto della Volley Team: “Vogliamo costruire una società fatta di giovani, crescendo i nostri futuri giocatori. Vogliamo farcela con le nostre forze e arrivare, con un attento lavoro di programmazione, a giocarci le nostre carte sul giovanile con le migliori società del Lazio e d’Italia. E’ una grande sfida, ci vorrà del tempo, ma abbiamo in mente un grande progetto”.

 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Judo, grande successo per il Trofeo nazionale al Palazzetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.