Calcio, parla il presidente del Nomentum Simone Ruggeri: “Questa è una squadra che deve vincere”

Logico che Simone Ruggeri ed il suo staff ora si attenda un tornaconto sostanzioso dalla squadra: “Abbiamo lavorato molto bene in sede di mercato – spiega il presidente del Nomentum – per questa nuova stagione che tra poco andrà ad iniziare ho sensazioni estremamente positive. Al gruppo valido dei confermati abbiamo aggiunto giocatori importanti ed è logico da parte nostra attenderci un campionato dai toni molto sostanziosi. Vincere è sempre difficile questo è chiaro ma la squadra ha calcio sergiomolta qualità e se i ragazzi seguiranno il nostro mister Marco Proietti penso che saremo tra i protagonisti della prossima stagione sportiva”. La squadra si allena e giocherà l’intero suo campionato a Monterotondo Scalo, campo Pierangeli. “La nostra città è Mentana – spiega Ruggeri – ma non possiamo giocare al Dodici Apostoli perché il campo ha dei problemi ed allora abbiamo preso un accordo con il Real e così effettueremo tutte le nostre attività al Pierangeli”. Domenica test importante per la squadra dopo i primi giorni di preparazione, si gioca al Pierangeli alle ore 11 contro il Passo Corese: “Da questa importante gara – conferma il presidente – ci aspettiamo dei passi in avanti da parte della squadra sul piano del gioco e dell’intesa. Intanto la società ha ufficializzato la rosa dei calciatori che faranno parte di questa stagione agonistica.


I QUADRI TECNICI. Il tecnico Marco Proietti potrà avvalersi della collaborazione del vice allenatore Simone Del Savio, del preparatore atletico Daniele Goretti, del preparatore dei portieri Stefano Tozzi.
LA ROSA. La rosa è invece composta dai portieri Flavio Terzi e Luca Ruggeri, dai difensori Daniele Maceratesi, Gabriele Meucci, Marco Rinaldi, Valerio Tedesco, Domenico Allegrini, Mattia Esposito, Luigi Ranieri, Francesco Cacciatore, Matteo Piergotti, Paolo Mariani, dai centrocampisti Giacomo Crescenzi, Stefano Angelini, Daniele Calzetta, Danilo Gianino, Riccardo Sapuppo, Massimiliano Damiani, Cristian Ricci, Antonio Murolo, Valerio Taddei e dagli attaccanti Mauro Galeazzi, Daniele Gilardi, Mirko Mancini e Renato Sgrulloni.

 

Sergio Toraldo

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Tivoli Calcio 1919” retrocede in Eccellenza, i tifosi: “Società da rifondare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.