Capena – La Divisione C5 arriva in Serie A

Un premio strameritato, che giunge dopo mesi di incertezza e di lontananza di una famiglia sportiva, quella biancorossa, molto unita e cementata.

Nel comunicato ufficiale della Divisione C5 si annuncia il traguardo raggiunto dalla squadra, definito come “un premio strameritato, che giunge dopo mesi di incertezza e di lontananza di una famiglia sportiva, quella biancorossa, molto unita e cementata.”
Nel comunicato si legge:
Questa società nata per vincere, ma prima ancora per rappresentare una idea di progetto sportivo innovativo e un territorio, aveva scommesso sulle proprie capacità dirigenziali e tecniche lanciandosi in una idea di squadra fatta di sudore, poche parole e capacità. Non era semplice, ma dalle serate stellate di inizio luglio fino ai giorni bui di una pandemia che ha separato i tanti sorrisi delle protagoniste in campo e le mani laboriose dei dirigenti fuori, si è arrivati all’obiettivo prefissato: la Serie A. Una conquista bella e importante perché rappresenteremo la seconda squadra della Città Metropolitana di Roma, tramite la storia, la peculiarità e la fame di un territorio come Capena.
E’ una notizia fantastica, perché seppure questa stagione è stata mozzata dal maledetto virus e ha privato Capitan Menichelli e compagne di lottare fino in fondo per la conquista di un altro trofeo come quello della Coppa Italia di categoria, quantomeno la leadership dimostrata in regular season sino a febbraio scorso non è stata del tutto vana.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Judo, gli “atleti speciali” protagonisti a Chianciano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.