USB – A.S.I.A – “Aiutaci ad aiutare, la solidarietà è a colori”

Dopo l’ultimo attacco alla povertà da parte del Sindaco-podestà Proietti. con relativa Multa da fare a chi chiede l’elemosina ( spiegandoci come riuscirà, lo stesso, a far, poi, pagare 500 E ad un
Hobbit ).

ASIA-USB TIVOLI GUIDONIA VALLE DELL’ANIENE, per ovviare a ciò ed in previsione, oltretutto, di un prossimo lock-down, ha deciso di mettere in campo e convogliare i suoi sforzi per creare una Rete di Solidarietà che possa aiutare le Classi meno abbienti ed in particolar modo chi è impossibilitato ad uscir di Casa. Per questo stiamo organizzando, punti fissi. dove poter raccogliere e dare in contemporanea generi alimentari di prima necessità, e per chi è impossibilitato a muoversi un servizio completamente gratuito di consegna a domicilio.

LEGGI ANCHE  NEROLA - Truffa dei depuratori d’acqua, il Comune allerta i cittadini

Visto l’impegno non indifferente che comporterà chiediamo alla cittadinanza di attivarsi e di aiutarci ( per quello che è possibile ) in questa nostra Attività.

A breve per tutti gli interessati faremo avere indirizzi e tel. Dove rivolgersi per poterci aiutare o per poter avere un aiuto.

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.