Fiano Romano – Al via al polo di somministrazione del vaccino

Arrivata ieri sera la conferma da parte della Asl

La notizia

Si comincerà con un primo obiettivo ovvero 2400 somministrazioni, per arrivare a circa 6000 al mese. La ASL ha comunicato che dal 25 gennaio sarà possibile prenotare per gli utenti ultra ottantenni autosufficienti il vaccino sul sito web “Salute Lazio – prenota Vaccino Covid”. Nelle prossime ore, anche il nostro ufficio servizi sociali informerà correttamente i primi destinatari e li affiancherà, in caso di bisogno, nella procedura di registrazione e prenotazione. Le vaccinazioni si effettueranno dal 1 febbraio in poi. L’adesione alla vaccinazione è libera e volontaria.

Il commento del Sindaco

Nei giorni in zona rossa, è stato necessario organizzare un sopralluogo congiunto con i referenti della ASL RM4. Ho sperato e lavorato perché la Sala Enrico Berlinguer, pensata e ideata con lungimiranza, diventasse luogo della “speranza”.
Questa notizia, questa della sede, arriva anche nel momento in cui le persone positive a Fiano sono in totale 30. Un numero che conferma quanto lavoro abbiate fatto tutti nel rispettare le disposizioni in vigore per il contenimento dell’epidemia!
Fiano Romano è una grande Comunità, l’ho detto e scritto sempre in questi 10 anni e continuerò a farlo anche quando non sarò più io il Primo Cittadino a rappresentarla.
Grazie alla Direzione generale della ASL RM 4 e a chi continua a vedere Fiano Romano un punto di riferimento importante e funzionale, anche e soprattutto nei momenti in cui è necessario mettersi a servizio delle esigenze di un territorio molto più ampio.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.