Città di Capena – Nuovo acquisto dal Rotterdam

La "Pantera" sbarca a Capena

Il Città di Capena è felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice olandese Jennifer Oliveira classe ‘93 proveniente dal Feyenoord Futsal. Pivot e Capitano della storica compagine di Rotterdam dalle spiccate qualità fisiche e dal grande senso del gol indosserà la maglia numero 14 delle Leprotte.
La Società biancorossa tiene a ringraziare la Presidentessa del Feyenoord Futsal Sharon Van Zadelhoff per la gentilezza e il buon fine del passaggio della giocatrice tra le fine capenati.
La pantera di Rotterdam si presenta agli appassionati e al mondo biancorosso:
“Gioco a futsal da 9 anni ormai sempre con la stessa squadra. Seppur il Club ha cambiato 3 volte denominazione, siamo stati sempre lo stesso gruppo squadra sia nel VV Pernis, poi TPP Rotterdam, e infine il  Feyenoord futsal. Siamo diventati tre volte campionesse d’Olanda negli anni 15/16, 17/18 e 18/19. Ho anche vinto tre volte la Supercoppa Nazionale e tre volte la coppa nazionale. Gioco anche nella nazionale olandese e ho dieci presenze in gare internazionali. Ho scelto il numero di maglia 14 perché sono una grande ammiratrice di Johan Cruyff fin da bambina, spero mi porti fortuna. Sono pronta a dare tutto per i colori biancorossi del Capena”
La Società ringrazia Sport Solutions per la collaborazione.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Il Mille di Miguel”, Simone Cavallaro vince la corsa delle scuole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.