Primo tempo. Nella speciale classifica il Capena avrebbe 8 punti in più

Sognare non costa nulla e allora anche se conta zero (è bene ricordarlo) ecco che dai modernissimi programmi di scouting usati per analizzare ogni minuto gara delle Leprotte spunta fuori una curiosa graduatoria.

Lo speciale

Ci sono classifiche e classifiche, per tutti i gusti e di tutti i tipi, ma alla fine solo una è quella che conta: quella dei punti fatti allo scoccare della sirena dopo i canonici quaranta minuti. Così che la tabella recita Capena 12 punti appena sopra al Granzette e alla zona calda dei play out. Sognare non costa nulla e allora anche se conta zero (è bene ricordarlo) ecco che dai modernissimi programmi di scouting usati per analizzare ogni minuto gara delle Leprotte spunta fuori una curiosa graduatoria.
La classifica dei primi tempi vedrebbe la squadra biancorossa a quota 20 punti ad appena un paio di punti dal Bisceglie sesto e a sole cinque lunghezze con due gare in meno dalla Lazio quinta forza del campionato. Otto punti in più che per la realtà neopromossa di Roma Nord non sarebbero davvero pochi soprattutto se viste nello specifico. Ben due vittorie in più con il Falconara e due pareggi con Montesilvano e Kick Off. Risultati di prestigio sicuramente come le prestazioni viste dal vivo in questa stagione proprio contro le grandi ovvero le prime tre della classe. Evidente segno che questo Capena non molla mai nel carattere e che evidentemente si arrende solo quando la superiorità diventa evidente per roster e forza. Non a caso, come si dice in gergo, le grandi alla fine hanno strappato sempre la vittoria di forza con i propri valori segno questo che il futsal non tradisce mai, vince sempre il più forte o quasi.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SANT’ANGELO ROMANO - Le majorettes della “Asd Medullia” sono le più brave d’Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.