Simone Capitani e Bez del Family Ranch Subiaco campioni regionali 

Si è svolta la quarta delle cinque tappe del campionato regionale di “Country Derby”, questa volta nello scenario del circolo ippico dell’azienda Furnari, immersa nel verde dei Castelli Romani. 

di Luca Pellegrini

Il Family Ranch Subiaco si è reso protagonista di questa tappa in particolare, grazie alla partecipazione di ben diciassette atleti diversi di tutte le età: hanno partecipato infatti ragazze e ragazzi dai 6 ai 30 anni. Partendo dalla piccola Cecilia, fino ad arrivare al più grande, Giordano, il Family Ranch si è complimentato con tutti i suoi atleti per la prestazione offerta nel corso di tutte le tappe.

Il vero protagonista di giornata però è stato Simone Capitani, che insieme al proprio cavallo Bez è riuscito ad ottenere matematicamente il primo posto nella categoria con una tappa d’anticipo.

Nonostante un paio di errori infatti, le ottime prestazioni offerte nelle precedenti tappe hanno permesso all’atleta sublacense ed a Bez di ottenere il gradino più alto del podio, e conseguentemente il titolo di campione regionale di Country Derby, già al termine di questa competizione.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Minirugby, i baby atleti tiburtini protagonisti a Foligno

 

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.