Un nuovo ospedale nel quadrante Tivoli-Guidonia

Un investimento di oltre 8.700.000 euro

Approvato in giunta l’investimento

È stata approvata oggi dalla Giunta regionale del Lazio la delibera del piano di investimenti in ambito sanitario per circa 70 milioni di euro, utilizzando gli utili di esercizio. – dichiara in una nota l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D’Amato –

Fra gli interventi previsti su tutto il territorio regionale, anche la progettazione del Nuovo Ospedale della Tiburtina, nel quadrante Tivoli-Guidonia, nei pressi della stazione ferroviaria Tivoli Terme, per un investimento di oltre 8.700.000 euro.

“Questo piano di investimenti è particolarmente rilevante, poiché dà l’avvio a una serie di investimenti importantissimi per il nostro territorio. In particolare, la progettazione definitiva ed esecutiva del nuovo Ospedale della Tiburtina, che servirà un quadrante molto popoloso della città metropolitana di Roma. Una corretta gestione del bilancio della Sanità porta a nuovi investimenti, in questa maniera si agisce in un circolo virtuoso che porta solo beneficio ai cittadini.”

LEGGI ANCHE  MENTANA - Lasciato perché violento, investe l'amico della ex

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.