Un altro top player per la difesa della Tivoli 1919

Francesco Fè, terzino sinistro che si adatta a giocare anche da centrale

Approda in maglia amarantoblu il difensore Francesco Fè. Giocatore esperto, cresciuto nelle giovanili della Lazio e con diverse esperienze maturate tra Lega Pro e Serie D, Fè è un ulteriore rinforzo messo a disposizione di mister Carlo Pascucci che in questi giorni di preparazione sta gettando le basi per una nuova, grande stagione.

“Appena ho ricevuto la chiamata della Tivoli 1919 – spiega Francesco Fè – ho subito accettato. La storia di questa società parla da sola. Già dai primi allenamenti ho notato che questo è un grande gruppo e lotteremo per centrare un obiettivo importante”.

Francesco Fè, terzino sinistro che si adatta a giocare anche da centrale, ha già vestito le maglie, tra le altre, di Arezzo, Viterbese, Montespaccato, Castiadas e Racing Aprilia, mettendo insieme oltre 100 partite in Serie D, e sei tra Lega Pro e Coppa Italia, nonostante abbia solo 25 anni.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lotta Libera, Gabriel e Manuel Campioni Italiani Under 15

“Come promesso – spiega la presidentessa della Tivoli 1919 Patrizia Diodati – stiamo continuando a lavorare per rafforzare la rosa affidata a mister Pascucci. Vogliamo essere competitivi in ogni reparto e non vediamo l’ora di scendere in campo per valutare le nostre forze.

“Stiamo cercando di completare una rosa – conclude il direttore sportivo Enrico Pagliaroli – con il giusto mix di giocatori esperti e giovani. Abbiamo ottimi under e giocatori d’esperienza di altissimo profilo. Vogliamo essere competitivi in ogni reparto e stiamo valutando l’eventualità di altri innesti”.

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.