San Gregorio da Sassola, inaugurato il nuovo sportello ATM

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24

E’ stato inaugurato oggi a San Gregorio da Sassola, presso l’ufficio postale di Largo Tomei, il nuovo sportello ATM Postamat. All’evento hanno partecipato, oltre ai rappresentanti di Poste Italiane e al sindaco del Comune Giovanni Colagrossi, la Responsabile ufficio di scopo dei piccoli comuni della Regione Lazio Cristiana Avenali e Manuel Magliocchetti delegato Anci Lazio.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, lo sportello ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte Postepay, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti. I nuovi ATM di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

LEGGI ANCHE  Discarica in fiamme, traffico in tilt sulla A24 per troppo fumo

Lo sportello ATM Postamat è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

Il Sindaco ha espresso la propria soddisfazione dichiarando: “Siamo molto felici dell’avvenuta installazione dello sportello ATM Postamat, servizio essenziale per la cittadinanza per evitare spopolamento e dare all’utenza più anziana e dei paesi limitrofi un valore aggiunto alla vita del comune.”

L’ufficio postale di San Gregorio da Sassola, osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato fino alle 12:45.

LEGGI ANCHE  Roma-Lazio, scontri davanti allo Stadio: arrestato un tifoso giallorosso

In foto – da sx: la Responsabile ufficio di scopo dei piccoli comuni della Regione Lazio Cristiana Avenali, il  sindaco del Comune Giovanni Colagrossi,  Manuel Magliocchetti delegato Anci Lazio e Giuseppe Iannaccone Relazioni Istituzionali Poste Italiane.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.