San Gregorio da Sassola, inaugurato il nuovo sportello ATM

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24

E’ stato inaugurato oggi a San Gregorio da Sassola, presso l’ufficio postale di Largo Tomei, il nuovo sportello ATM Postamat. All’evento hanno partecipato, oltre ai rappresentanti di Poste Italiane e al sindaco del Comune Giovanni Colagrossi, la Responsabile ufficio di scopo dei piccoli comuni della Regione Lazio Cristiana Avenali e Manuel Magliocchetti delegato Anci Lazio.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, lo sportello ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte Postepay, le interrogazioni su saldo e lista dei movimenti. I nuovi ATM di ultima generazione possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Investito in via Roma, l’ultimo addio a Davide D’Ortenzi

Lo sportello ATM Postamat è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

Il Sindaco ha espresso la propria soddisfazione dichiarando: “Siamo molto felici dell’avvenuta installazione dello sportello ATM Postamat, servizio essenziale per la cittadinanza per evitare spopolamento e dare all’utenza più anziana e dei paesi limitrofi un valore aggiunto alla vita del comune.”

L’ufficio postale di San Gregorio da Sassola, osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato fino alle 12:45.

LEGGI ANCHE  Tivoli dà il tapiro a Mediaset

In foto – da sx: la Responsabile ufficio di scopo dei piccoli comuni della Regione Lazio Cristiana Avenali, il  sindaco del Comune Giovanni Colagrossi,  Manuel Magliocchetti delegato Anci Lazio e Giuseppe Iannaccone Relazioni Istituzionali Poste Italiane.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *