“La paura genera odio, divisioni sociali: è quello il virus”

Queste le parole di Nunzia Alessandra Schilirò, la vicequestore di Roma che sabato ha definito il Green Pass “il marchio della discriminazione”

La Vicequestore Nunzia Alessandra Schilirò ha recentemente ribadito le sue idee in un intervista rilasciata in diretta

“Io credo che è veramente surreale che stiamo qui a parlare di cose che dovrebbero essere scontate. C’è qualcosa che non va nella nostra società. Quando ho iniziato il mio discorso ho detto anche che sono scesa in piazza perché il momento storico che stiamo vivendo è di una gravità senza precedenti. Io lo ridico, cioè io lo penso. Non voglio essere complice di tutto questo.

La verità esiste. Qualcuno ci vuole far credere che viviamo in questa società fluida, dove tutto è interscambiabile, non ci sono ruoli…per me ci sono. E quindi come ci sono i ruoli ben definiti, ci sono i valori. E quindi io credo in alcuni valori e non ho alcuna intenzione di cambiare le mie idee. La paura genera odio, divisioni sociali: è quello il virus”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  IL TEAM DELL' I.R.C.O. E DELL' ACCADEMIA ALESSANDRINA trionfa presso la SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA "SACRO CUORE" DI TIVOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.