scuola covid monterotondo

Monteflavio – Sospesa la didattica in presenza

Rprenderà al seguito dell'acquisizione dei dati forniti dagli esiti del molecolare del personale scolastico.

Il mondo scolastico è in affanno dall’inizio dell’emergenza sanitaria, molte scuole hanno chiuso per mesi e altre stentano a ripartire. Numerose sono le tesi per migliorare la gestione scolastica, ma, in ogni caso, questa situazione peserà agli studenti infatti, come ha studiato un team di ricercatori delle Università di Francoforte e della Pennsylvania, la chiusura delle scuole porterà a una sostanziale riduzione del benessere.

A Monteflavio al fine di consentire alla Asl di effettuare uno screening di controllo rivolto a tutti i professori e a tutti i collaboratori scolastici dell’intero Istituto Comprensivo Giuliano Giorgi. Infati, oggi lunedì 15 novembre nella scuola secondaria di primo grado di Monteflavio sarà sospesa la didattica in presenza e sarà attivata la didattica a distanza, a seguito del riscontro di casi di positività riscontrati in un plesso dell’Istituto.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Kaos”, Villa d’Este protagonista nella serie Netflix

Sarà cura dell’istituto comprensivo fornire costantemente gli aggiornamenti sulla situazione ai soggetti e alle istituzioni interessate.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.