GUIDONIA – Speronano un’auto, fuggono e aggrediscono gli agenti: arrestati

Stanotte una volante della Polizia ha intercettato sulla Tiburtina una vettura con a bordo due italiani di 29 anni che hanno spedito gli operanti al Pronto Soccorso

Prima hanno litigato con un automobilista, poi sono scappati e quando sono stati intercettati hanno aggredito anche i poliziotti.
Per questo all’alba di oggi, venerdì 19 novembre, gli agenti del Commissariato di Tivoli hanno arrestato due 29enni italiani, M. H. e F. M. M., rispettivamente residenti all’Albuccione e a Montecelio. La coppia deve rispondere di danneggiamento, violenza privata, guida senza patente, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: la convalida dell’arresto è prevista per oggi al Tribunale di Tivoli.

Secondo le prime informazioni raccolte da Tiburno, i due italiani a seguito di un diverbio stradale hanno speronato l’auto di un malcapitato dileguandosi verso la via Tiburtina. Nel frattempo la vittima ha allertato il Numero Unico 112 e una volante della Polizia ha intercettato l’auto dei fuggiaschi all’altezza del supermercato Conad.
I due 29enni hanno però reagito agli agenti che sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli. Per entrambi la prognosi è di 3 giorni.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Rifiuti, fallimento pilotato: imprenditore in manette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.