Rappresentativa Serie D/U18: convocati due giocatori del Real Monterotondo Scalo

Grande soddisfazione per il Real Monterotondo Scalo, che vede convocati con la Rappresentativa Serie D/U18 due giocatori facenti parte del gruppo della prima squadra.

Si tratta del terzino destro classe 2004, Simone Carosi, che in questa stagione ha collezionato ben sette presenze con la prima squadra delle quali cinque da titolare ed è stato protagonista della prima vittoria del Real Monterotondo Scalo in Serie D giunta la scorsa domenica contro l’Atletico Uri, gara nella quale Carosi è stato impiegato da mister Paris per tutti i novanta minuti più recupero di gioco. Il secondo giocatore è invece Aldo Cantiani, centrocampista centrale anch’egli nato nel 2004 che ha collezionato cinque convocazioni con la prima squadra, nelle quali è stato impegnato per tre volte (con due presenze dal 1° minuto).

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO – Nel mese mariano si celebra la Madonna del Diluvio delle Grazie: storia di un miracolo eretino

I due giocatori rossoblu prenderanno parte assieme ad altri trentaquattro ragazzi provenienti da tutta Italia alla 2° fase di scouting per le Rappresentative della Lega Nazionale Dilettanti. I convocati si raduneranno al Mancini Park Hotel di Roma e svolgeranno poi un’amichevole agli ordini di mister Giannichedda (ex giocatore di Udinese, Lazio e Juventus) a partire dalle ore 14:45. Non è prevista la presenza di pubblico.

Luca Pellegrini

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.