SERIE D – Scalo in rimonta! Seconda vittoria consecutiva per mister Paris

Prosegue la rimonta del Real Monterotondo Scalo, che riesce a dare continuità alla vittoria interna contro l’Atletico Uri. Questa volta la vittima è il Muravera, altra squadra sarda che si trova a metà classifica.

Primo successo esterno per il Real Monterotondo Scalo che riesce a rimontare l’iniziale vantaggio del Muravera, firmato da Cadau, grazie alle reti in chiusura di frazione di Tilli e Capuano. La “cura Paris” sembra funzionare: con questo successo gli eretini si elevano dall’ultimo posto in classifica, mettendosi alle spalle l’Insieme Formia (a pari punti) ed il Carbonia Calcio. La prossima giornata vedrà il Monterotondo Scalo impegnato in casa proprio contro l’Insieme Formia, per un match che sa un po’ di esame di maturità.

L’apporto dei nuovi innesti continua a farsi sentire: anche domenica sono scesi in campo per 90 minuti sia Esposito che Mattei, mentre Capuano ha messo a segno la seconda rete consecutiva lasciando il posto nel corso della ripresa a Calisto. L’ex giocatore della Polisportiva Tamai e del Città di Anagni sembra essere l’elemento offensivo giusto che mancava alla squadra del patron Bruno Saccà e certamente non ha alcuna intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE  Villa Adriana - Lutto in casa biancoverde: morto l'ex presidente Pellegrini

Tabellino

Muravera Calcio – Real Monterotondo Scalo 1-2 (1-2 p.t)

Real Monterotondo Scalo: Proietti Gaffi, Albanesi, Pasqui, Esposito, Carosi, Marino (26’st Zambrini), Riccucci (45’st Fiorucci), Mattei, Capuano (26’st Calisto), Tilli (40’st Sansotta), Baldassi (36’st Sganga). A disp: Faraglia, La Rosa, Saccuti, Agaci. All: Paris

Muravera Calcio: Mau. Floris, Garbau, Derbali, Moràn, L. Loi (1’st Bergassi), Cadau, Mat. Floris, Rossi, Origlio, Mereu (21’st Minerba), Nurchi. A disp: Guarnieri, Cicatiello, Cannella, Grella, Vignati, Del Gaudio, Piroddi. All: F. Loi

Luca Pellegrini

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *