Ginnastica: da Monterotondo al bronzo europeo

Atleti eretini alla ribalta. Da Montetondo a Guimaraes grande prova per Sofia D’Eugenio, Flavio Polizzy, Clarissa Curi e Valerio Peletti.

Fine settimana di festa a Monterotondo per il bronzo ottenuto nei Campionati Europei di TeamGym di Guimaraes (Portogallo) dalla selezione italiana. In maglia azzurra hanno gareggiato due atleti eretini, Sofia D’Eugenio e Flavio Polizzy, raggiungendo il terzo, storico, posto nella gara a squadre.

Altri due atleti di Monterotondo, poi, sono arrivati quinti nella competizione delle squadre junior, Clarissa Curi e Valerio Peletti.

“Un grazie di cuore – commentano dal Centro Ginnastica Monterotondo – anche alla Ssd Minnie Gym, società nella quale è nato, cresciuto e sempre stato tesserato Flavio.  Un grazie al fantastico pubblico di Monterotondo che sugli spalti di Guimaraes e da casa ha sostenuto gli atleti.  Al nostro Presidente Valeria Palombi, ai tecnici Andrea Misuraca e Martina David che hanno seguito da sempre i ragazzi. A Fabrizio e Alessio, collaboratori straordinari che ci aiutano quotidianamente con le attrezzature sulle quale si allenano i nostri campioni di oggi e i piccoli atleti del futuro”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Case popolari senz’acqua, il sindaco ordina il riallaccio immediato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.