L'hub vaccinale allestito dalla Regione Lazio e dell'Asl Roma 5 presso il palazzetto dello sport Paolo Tosto di Tivoli

Più autobus per il centro vaccinale di Tivoli, al via le navette della CAT

Sarà ampliato il servizio di trasporto pubblico per collegare Tivoli con il centro vaccinale allestito presso il palazzo dello sport dell’Arci. Da lunedì entreranno in servizio le navette della CAT, la cooperativa che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale a Tivoli.

“Per evitare l’affollamento che si sta verificando a bordo degli autobus del servizio di Trasporto pubblico _ spiegano dal Municipio -, da e per, il Centro vaccinazioni-Covid 19, situato nel Palazzo dello sport in località Arci, è stato stipulato un accordo tra la CAT-Cooperativa Autoservizi Tiburtini e l’ufficio mobilità del Comune. L’accordo consente, da lunedì 10 gennaio, l’istituzione di un servizio navetta tra Largo Nazioni Unite ed il parcheggio dello Stadio Olindo Galli”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Giuseppe Trepiccione, la città torna protagonista della pallacanestro regionale
L'hub vaccinale allestito dalla Regione Lazio e dell'Asl Roma 5 presso il palazzetto dello sport Paolo Tosto di Tivoli
L’hub vaccinale dell’Arci, a Tivoli

LE NUOVE CORSE

Saranno in tutto otto le nuove corse, andata e ritorno, che si aggiungono si aggiungono così alle undici della linea 5 S.Balbina-Arci, già in servizio. “L’Amministrazione comunale – aggiungono da Palazzo San Bernardino – e l’assessore alla Mobilità Gianni Innocenti ringraziano la CAT per la disponibilità immediata, auspicando che la Direzione infrastrutture della Regione Lazio, già interpellata, possa integrare tramite contributo chilometrico aggiuntivo, il servizio TPL potenziato dal necessario servizio navetta”.

In allegato l’orario completo del servizio, valido dal LUNEDI’ al SABATO, con passaggi e partenze da Largo Nazioni unite e partenze dal parcheggio dello Stadio.

In rosso sono indicate le corse navetta aggiuntive.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Giuseppe Trepiccione, torneo di basket per l’indimenticabile coach

GLI ORARI DELLE CORSE

 

Alle corse, con partenza da Tivoli, delle: 6.50, 7.40, 8.55, 10.20, 11.45, 13.30, 14.45, 15.45, 17.20, 18.40, 20.00 si aggiungo quelle delle 8.00, 9.40, 11.00, 12.15, 14.00, 15.00, 16.20, 18.00.

CLICCA per gli orari delle corse 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.