GUIDONIA – Padel, 32 coppie si sfidano nella gabbia

Grande successo al torneo maschile e femminile organizzato dalla “A.T. Morgana Padel Club”

E’ un fenomeno inarrestabile, una disciplina in costante ascesa che avvicina allo sport anche i più pantofolai e che in due anni di pandemia ha subito meno le limitazioni governative. E’ il Padel, una versione ridotta del tennis praticata a coppie in un campo rettangolare e chiuso da pareti su quattro lati con una racchetta dal piatto rigido.

Sabato 15 e domenica 16 gennaio 32 coppie maschili e altrettante coppie femminili hanno partecipato al torneo organizzato dalla “A. T. Morgana Padel Club” presso il Circolo Sportivo Morgana di via Adorno Camarotta a Guidonia.

Al termine di oltre 60 partite sabato a vincere il torneo femminile è stata la coppia composta da Francesca Ronchetti e Layla Giannini (nella foto sopra, a destra)che in finale hanno battuto Ambra Bucci e Federica Palombi.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA – Giuseppe Trepiccione, torneo di basket per l’indimenticabile coach

Domenica ad aggiudicarsi il torneo maschile sono stati Luca La Ciura e Simone Di Bello (nella foto sopra, i primi due da sinistra) che in finale si sono imposti sulla coppia formata da Ludovico Zulli e Gianmarco Balestrieri.

Sabato prossimo 29 gennaio l’impianto di via Camarotta ospita un torneo Padel Misto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.