GUIDONIA – Elezioni, Cuccuru presenta la sua lista civica

Comunicato stampa del candidato sindaco del “Partito Democratico”, “Movimento 5 Stelle” e “Articolo Uno”

Dall’avvocato Alberto Cuccuru, candidato sindaco del “Partito Democratico”, “Movimento 5 Stelle” e “Articolo Uno” alle elezioni di Guidonia Montecelio riceviamo e pubblichiamo:

“Alle prossime elezioni amministrative, a sostegno della mia candidatura a sindaco di Guidonia Montecelio, ci sarà anche una lista civica che porterà il mio nome.

Sarà una lista aperta al contributo di persone diverse fra di loro: professionisti e donne e uomini attivi nel campo dell’associazionismo e nel volontariato che si stanno affacciando all’impegno politico insieme ad altri hanno deciso di tornare, gettandosi anima e corpo in una sfida nuova.

Impegno, è proprio questa la parola che accomuna ognuno di noi per la nostra città, una grande comunità alla quale chiederemo aiuto per costruire insieme una visione di bellezza condivisa.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni, Forza Italia sostiene Marco Innocenzi: "Lega incompatibile col Centrodestra"

La bellezza è il diritto alla salute e ad un ambiente circostante più accogliente.

La bellezza è il diritto a una condizione sociale, sia individuale sia collettiva, che non leda la nostra dignità di cittadini.

La bellezza è il diritto di vivere in un contesto sicuro per noi stessi e per i figli che abbiamo e che avremo.

La bellezza è quello di cui abbiamo bisogno, soprattutto in questi tempi difficili, ma la bellezza va costruita insieme e serve l’aiuto di tutti perché tutti contano, sono importanti e possono dare una mano.

Per questo “Soprattutto Guidonia Montecelio” sarà lo slogan della campagna elettorale che ispirerà le nostre azioni in questi mesi e, spero, nei prossimi 5 anni alla guida della città, perché i destini, le aspirazioni e le storie individuali di ognuno di noi saranno utili e avranno un senso perché le metteremo a disposizione di un’esperienza collettiva di bellezza da vivere anche con l’aiuto di questa lista che sarà forte e sarà bella”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.