GUIDONIA – Anziani, dopo due anni riapre il Centro di Villalba

Sabato 26 marzo rinfresco e musica per i “nonni” del quartiere: un gruppo di nove volontari lo gestirà fino alle elezioni

Riapre il Centro anziani di Villalba di Guidonia. Sabato 26 marzo dalle ore 16 alle 20 si terrà l’inaugurazione per la ripresa delle attività nel Circolo per la Terza Età di Corso Italia, chiuso da oltre due anni a seguito delle dimissioni dell’ex Presidente e dell’intero Direttivo.

La riapertura è merito di un gruppo di iscritti e liberi cittadini che in una assemblea – tenutasi lo scorso 5 marzo alla presenza del Consigliere comunale del M5S e Presidente della Commissione Servizi sociali Matteo Castorino – hanno espresso la propria volontà di gestire il Centro fino allo svolgimento di nuove elezioni degli organi direttivi.

I nove volontari sono: Candida Di Giovannantonio, Ilario Valentini, Anna Sciarratta, Mario Urbani, Palmina Bonacci, Ivonne Montanari, Rosalba Volpe, Alfredo Bottan e Roberta Martinetti.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Spaccio di crack e cocaina, albanese condannato a 2 anni e liberato

L’amministrazione comunale ha effettuato delle riparazioni su alcune tubazioni rotte nel bagno, nella cucina e al bar, mentre il gruppo si è autotassato e ha ottenuto la sponsorizzazione dell’associazione “Amici di Franco Conti” per una migliore gestione.

All’inaugurazione di sabato prossimo è prevista la benedizione dei locali da parte del parroco della chiesa di Santa Maria del Popolo don Marco Ilari, il rinfresco e la musica con Alessandro Aragoni.

E’ obbligatorio il Greenpass.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.