GUIDONIA – Elezioni, il terzo Polo Civico si ritira dalla corsa

Comunicato stampa di Giorgio La Bianca, Flora Fusciello, Paolo Greggi, Pietro Scrocca e Antonio Tiberi: avevano proposto l’unità

Da Giorgio La Bianca, Flora Fusciello, Paolo Greggi, Pietro Scrocca e Antonio Tiberi riceviamo e pubblichiamo:

“Agli amici ed ai cittadini del comune di Guidonia Montecelio. La condivisione di un progetto, finalizzato al bene della città di Guidonia Montecelio, ci ha fatto incontrare e ci ha uniti, pur provenendo da diverse esperienze politiche e professionali.

Abbiamo tentato, con tutte le nostre energie, di cercare un’unità all’interno di ogni forza civica presente sul territorio di Guidonia Montecelio.

Abbiamo posto in essere diversi tavoli per condividere il nostro progetto, ma purtroppo non è andata secondo le nostre aspettative.

Abbiamo condiviso tra di noi un percorso unitario, che rappresenterà la base per continuare a cercare di dare un contributo, sempre uniti, anche fuori dall’amministrazione comunale, come cittadini vigili ed attenti alla risoluzione dei problemi, che affliggono da anni il nostro territorio comunale.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Isola pedonale in via dei Sosii, Forza Italia chiede la revoca

Con rammarico ci congediamo da questa tornata elettorale.

Ai candidati Sindaci va il nostro augurio e che il nuovo Sindaco possa portare giovamento, proficuo beneficio e prestigio, per le sorti della nostra città di Guidonia Montecelio, sempre amata”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.