GUIDONIA – Bryan, nella partita tra Poeti e Tifosi vince la Solidarietà

Incontro di beneficenza tra il Roma Club Guidonia e la Nazionale Italiana Poeti per il bimbo affetto da un tumore cerebrale

A segnare il maggior numero di reti sono stati i tifosi della “Magica”, ma in campo ha vinto la Solidarietà per un bambino di due anni affetto da una grave malattia.

E’ stata un successo la Partita del Cuore, l’incontro di calcio a 5 disputato sabato 7 maggio presso il “Centro sportivo Morgana” di Guidonia Centro tra la Nazionale Italiana Poeti ed il Roma Club Guidonia.

L’incasso è stato devoluto a sostegno del progetto “Un Sorriso per Bryan”, la gara di solidarietà per garantire le migliori cure all’estero e aiutare nelle sfide economiche i genitori del bimbo di Villanova di Guidonia affetto da un tumore cerebrale.

Mamma Erika con Bryan in braccio ha ricevuto la donazione dell’incasso della partita e due omaggi per il bambino, un pallone da calcio e la maglia numero 10 della Nazionale Italiana Poeti con impresso il nome del piccolo.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Bimbo di 15 mesi ucciso dai pitbull, parola all’educatore cinofilo

Luca Di Bianca, poeta e scrittore di Guidonia, oltre che attaccante della Nazionale, ha devoluto l’incasso delle vendite dei suoi libri a sostegno del progetto.

Medaglie sono state donate anche agli altri bambini intervenuti all’incontro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.