GUIDONIA – Elezioni, Serena Scaramozzino in ticket con Adalberto Bertucci

Comunicato stampa dei candidati consiglieri di Fratelli d’Italia

Da Adalberto Bertucci e Serena Scaramozzino, candidati consiglieri di Fratelli d’Italia alle elezioni di Guidonia Montecelio del prossimo 12 giugno, riceviamo e pubblichiamo:

“Parola d’ordine: impegno. Nel sociale, nella scuola, in famiglia e nel lavoro.

Questo l’identikit di Serena Scaramozzino, candidata in ticket con Adalberto Bertucci con Fratelli d’Italia per le elezioni amministrative che andranno a rinnovare il governo della Città dell’Aria.

“Sono stati molti a chiedermi di impegnarmi concretamente – spiega Serena – nella vita politica cittadina. Da parte mia sono pronta a mettere a disposizione della città e del partito la mia serietà e la mia determinazione nell’affrontare i problemi quotidiani”.

La politica Serena l’ha sempre vissuta in prima persona.

LEGGI ANCHE  MENTANA - Forno Crematorio, anche Forza Italia vanta di aver fermato il progetto

“Al mio fianco avrò tutto il supporto e l’esperienza di mio marito Andrea Mazza (figlio di Adriano Mazza, ex assessore e figura tra le più rappresentative del centrodestra guidoniano), un uomo che la politica a sua volta l’ha sempre fatta e vissuta con forza e passione”.

L’analisi dell’attuale amministrazione è decisamente critica.

“Una gestione davvero insufficiente quella che i cittadini hanno visto in questi cinque anni. Sono molti i temi da affrontare in modo concreto”.

Il ticket con Adalberto Bertucci è garanzia di esperienza e di spessore politico.

“Con Serena – chiude Bertucci – abbiamo parlato di molte idee e di altrettanti progetti per ridare la giusta luce alla nostra città. Come dice giustamente lei, sono molti i temi che devono essere affrontati: lavoro, ambiente, sicurezza, scuola e decoro urbano, senza dimenticare i giovani, la cultura e il sociale e l’urbanistica.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Isola pedonale in via dei Sosii, Forza Italia chiede la revoca

Ho molto apprezzato la sua serietà e la sua sicurezza: sono certo che saranno valore aggiunto per la nostra avventura politica e per vedere Alfonso Masini sindaco di Guidonia”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.