Cosa guardare in estate su Netflix?

Se hai voglia di azione a tutto gas, puoi cercare titoli come: 

  • The Grey Man
  • The Takedown
  •  Interceptor
  • Day Shift
  • The Man from Toronto
  • Carter 

O se hai voglia di un’estate d’amore ecco qualche titolo:

  • Love & Gelato
  • Persuasion
  • Love in the Villa
  • Purple Hearts
  • Wedding Season

I prossimi mesi ti offrono la scelta perfetta per le tue serate estive davanti alla TV. Ecco alcuni dei titoli più interessanti:

1. La terza stagione di The Umbrella Academy 

Questa serie nominata agli Emmy ruota attorno a una famiglia di fratelli adottivi supereroi (con poteri come super forza, controllo mentale, telecinesi, ecc.) che sono stati addestrati da un eccentrico miliardario per combattere il crimine.

La nuova stagione riprende dopo che la banda ha fermato il giorno del giudizio del 1963, solo per rendersi conto di aver creato una realtà alternativa in cui è al comando un nuovo misterioso equipaggio chiamato The Sparrows.

2. L’idiota preferito di Dio (God’s Favorite Idiot)

Questa serie comica con Melissa McCarthy parla di un uomo di nome Clark (Ben Falcone) che improvvisamente riceve la capacità di brillare dopo essere stato colpito da un fulmine. Si scopre che è stato scelto per essere il messaggero di Dio e deve impedire che l’apocalisse avvenga e salvare il mondo. Preparati ad abbuffarti della prima stagione di 8 episodi il 15 giugno.

3. Stranger Things 

Uno dei migliori spettacoli su Netflix dal suo lancio, Stranger Things è ora alla sua quarta stagione, con la seconda parte che dovrebbe uscire a luglio. Segue un gruppo di adorabili preadolescenti leggermente nerd mentre affrontano attività soprannaturali inaspettate nella loro modesta città natale. La stagione 4 riprende sei mesi dopo la battaglia di Starcourt, mentre la banda lotta con le conseguenze.

4. The Circle

In The Circle, i concorrenti sono isolati nei propri appartamenti e possono comunicare con gli altri concorrenti solo tramite un’app di social media.

Ma ecco il trucco: le persone possono scegliere di essere chi vogliono essere nella competizione, il che significa che quella dolce “ragazza della porta accanto” con cui hai flirtato potrebbe essere un uomo di mezza età. Con tutte le identità false adottate sul web, non è davvero così lontano dalla realtà.

Se sei all’estero o in vacanza e non vuoi perderti nessuno di questi programmi dovresti usare un VPN per accedere al tuo account di Netflix. In generale, la migliore VPN per lo streaming Netflix ti permette di accedere alla piattaforma da molte nazioni estere. 

5. The Ultimatum: Marry or Move On (L’ultimatum: sposarsi o andare avanti)

Dai presentatori di Love Is Blind, Nick e Vanessa Lachey, arriva un altro reality show di appuntamenti. Ecco il succo: le coppie attualmente impegnate (alla vigilia del matrimonio) sono incoraggiate a mettere alla prova il loro amore mescolandosi, frequentando altre persone e persino andando a letto con altri potenziali partner per un “matrimonio di prova”. 

Possono quindi scegliere di tornare dal loro partner originale o lasciare lo spettacolo con qualcuno nuovo. 

6. Bambola russa (Bambola russa)

La tanto attesa Stagione 2 della serie Time Loop è tornata. È il deja vu perfetto: uno sviluppatore di giochi si ritrova intrappolato in un ciclo temporale continuo in cui muore ripetutamente (in modi diversi) e rivive la stessa notte.

Alla fine incontra un uomo che sta vivendo la stessa cosa in un evento diverso, e insieme cercano di trovare un significato nell’inutilità apparente della loro esistenza.

7. Bridgerton

La seconda stagione della serie romantica è finalmente tornata nei nostri cuori: Bridgerton è assolutamente da guardare. 

La serie segue l’élite londinese all’inizio del 19° secolo mentre i personaggi cercano l’amore e il matrimonio, alleanze politiche e pettegolezzi. 

Pensalo come un mix di Gossip Girl e Orgoglio e Pregiudizio con un qualcosa che piace a tutti e una deliziosa rivisitazione di come vivevano le persone di colore all’epoca.

8. Ozark

L’ultima metà dell’ultima stagione di Ozark si sta concludendo con il botto. La serie segue un consulente finanziario diventato riciclatore di denaro che è costretto a mettere in valigia la sua famiglia e trasferirsi negli Ozarks, dove deve ripulire un’enorme somma di denaro per un pericoloso leader di un cartello. 

Scuro, grintoso e pieno di personaggi sorprendentemente simpatici, è un grande show.

9. Inventing Anna

Ispirata (liberamente) alla vera storia di Anna Delvey (alias Anna Sorokin), questa serie Netflix creata da Shonda Rhimes racconta il punto di vista della giornalista che ha scritto la storia di come Delvey ha convinto l’élite di New York di essere una ricca ereditiera tedesca. 

La vita lussuosa di Delvey si è svolta mentendo nell’alta società di New York e truffando banche, hotel e amici nel processo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Bimba di due anni resta chiusa in macchina, liberata dai carabinieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.