GUIDONIA – Il sindaco Lombardo ai cittadini: “Al lavoro per riconquistare la vostra fiducia”

Finita la festa, ringrazia gli elettori e sprona gli astensionisti

Da Mauro Lombardo, neo eletto Sindaco di Guidonia Montecelio, riceviamo e pubblichiamo:

“Il tempo dei festeggiamenti è finito e siamo pronti a metterci al lavoro per la nostra Guidonia Montecelio. La notte dello scrutinio è stata lunga, emozionante, ed ha sancito un successo storico. Questa è una vittoria che viene da lontano, figlia di un percorso lungimirante intrapreso cinque anni fa dalla nostra coalizione, il Nuovo Polo Civico”.

“Voglio rivolgere un ringraziamento a tutti i cittadini di Guidonia Montecelio, sia a chi è andato a votare sia a chi è rimasto a casa – prosegue Lombardo -. Insieme abbiamo affrontato i disagi di questi anni ed insieme li supereremo. Sicuramente nei prossimi cinque dovremo, obbligatoriamente, riconquistare la fiducia dei cittadini perché una percentuale di astensionismo così alta è un chiaro messaggio rivolto dagli elettori a tutta la classe politica guidoniana”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni 2024, Teodoro Russo candidato sindaco del Pd

“Intanto – conclude Mauro Lombardo – saremo chiamati a sfide impegnative da affrontare subito dopo l’insediamento e con il resto della Giunta dopo la nomina della squadra di Governo che avverrà in tempi celeri. I problemi li conosciamo bene, così come i nostri concittadini. Siamo pronti ad affrontarli, con competenza, passione e caparbietà”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.