GUIDONIA – Elezioni Politiche 2022, la rinascita di Forza Italia

Comunicato stampa dei dirigenti di partito Maurizio Massini e Stefano Sassano

Da Maurizio Massini, coordinatore comunale di Forza Italia a Guidonia Montecelio , e da Stefano Sassano, vice coordinatore vicario provinciale, riceviamo e pubblichiamo:

Forza Italia aumenta di oltre mille voti il consenso ottenuto a giugno alle elezioni comunali e dà un contributo importante  all’elezione dei candidati al Collegio uninominale di Camera e Senato – commenta Maurizio Massini – Ringrazio i 2500 elettori che ci hanno onorato del loro consenso e i nostri militanti.
Guidonia Montecelio si conferma caposaldo forzista nella provincia di Roma.
Nei prossimi giorni verrà riunito un coordinamento comunale, allargato ai tanti che si sono avvicinati in queste ultime settimane, per l’analisi del voto e preparare il lavoro dei prossimi mesi.
Siamo convinti che nelle prossime settimane  con un’ azione di apertura anche nei confronti di coloro che qualche tempo fa presero altre strade ci prepareremo  per nuove sfide importanti come le prossime Elezioni Regionali“.
“Questo risultato premia la costanza, la coerenza e il lavoro profuso in questi anni dal coordinatore comunale, dai componenti del coordinamento comunale e dai nostri tanti Giovani – commenta Stefano Sassano – Un lavoro  senza soluzione di continuità che ci porterà verso le Elezioni Regionali.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Elezioni 2024, Daniel Prosperi è coordinatore della Democrazia Cristiana

Forza Italia sara’ parte integrante del nuovo Governo Nazionale e colgo l’occasione per i migliori auguri di lavoro al Presidente Senatore Silvio Berlusconi, all’Onorevole Antonio Tajani, al Capogruppo Onorevole Paolo Barelli e a tutti gli Eletti Azzurri.”

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.