GUIDONIA – Ottorino Pacca, mondo del calcio in lutto per la tragica morte

Le società del territorio vicine alla famiglia del vice presidente della Asd Setteville-Case Rosse. A Marco Simone aveva donato le porte per il campo di calcio a 5 nel parco

Il mondo del calcio si stringe a lutto attorno alla famiglia di Mario Pacca, l’imprenditore edile, fondatore e presidente della “Asd Setteville-Case Rosse”, società protagonista del Campionato di Prima Categoria.

Ieri mattina, mercoledì 2 novembre, a Guidonia Montecelio in un tragico incidente sul lavoro ha perso la vita il figlio Ottorino Pacca, 41 anni, una moglie e tre bambini, vice presidente della locale squadra di calcio (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO).

Già da ieri sera le società calcistiche del territorio hanno pubblicato sulle rispettive pagine Facebook messaggi pubblici di cordoglio per la fine dell’imprenditore. A cominciare dalla “ASD Ferraris Villanova 1956” dei presidenti Fabio Trotto e Marco Benigni.

Ci stringiamo al dolore della famiglia Pacca per la prematura perdita di Ottorino, vice presidente della Asd Setteville Case Rosse Calcio.

Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla moglie, ai figli, al padre con il quale mandava avanti la società del quartiere, alla famiglia tutta, alla società esprimiamo massima vicinanza.

Il mondo del calcio locale è in lutto. Riposa in pace Ottorino Pacca”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI – L’istituto VILLAE aderisce alla Notte europea dei musei 2024: ingresso notturno al costo simbolico di un euro

Messaggio di cordoglio anche da parte di una società storica del calcio tiburtino e laziale, come la “ASD Albula 1946” oggi presieduta dall’imprenditore Roberto Castaldi.

La ASD Albula 1946 si unisce al dolore della famiglia Pacca per la grave perdita di Ottorino Vice Presidente della ASD Setteville Case Rosse Calcio.

Sentite Condoglianze ai famigliari ed a tutta la squadra”.

Vicinanza alla famiglia di Mario Pacca anche da parte dell’associazione Marcosimoneonline, che gestisce un parco di proprietà del Comune di Guidonia Montecelio nel quartiere di Setteville Nord.

La Asd Setteville Case Rosse, poco tempo fa, ci aveva donato le nuove porte per il campo di calcetto del parco di Valerio.

A Mario Pacca e alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.

Tutta l’Associazione Marcosimoneonline si stringe alla famiglia in questo momento di grande dolore”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Diocesi in lutto, si è spento Monsignor Tancredi Ciancarella

La società “Setteville Case Rosse” ha listato a lutto la propria pagina Facebook.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.