GUIDONIA – Schianto tra tir e auto, ventenne ricoverata in ospedale

Paura in via Fratelli Gualandi

Drammatico incidente stradale stamane, giovedì 10 novembre, a Guidonia Montecelio. Il bilancio è di un’auto distrutta e una ventenne ferita e ricoverata in ospedale.

Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, il fatto è accaduto verso le 9 a Castel Arcione in via Fratelli Gualandi, la strada che collega via Tiburtina a Colle Fiorito, quartiere di Guidonia Montecelio.

Un camion di un’impresa edile stradale di Sulmona procedeva in direzione via Tiburtina, quando all’intersezione con via Venere si è scontrato con una Citroen C3 condotta da una ventenne della zona neo patentata.

Il camionista, probabilmente nel tentativo di evitare lo scontro, ha sterzato e il tir ha terminato la corsa nella carreggiata opposta trascinando la vettura.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - “Il Mille di Miguel”, Simone Cavallaro vince la corsa delle scuole

L’impatto è stato devastante.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118 che ha trasportato la conducente al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli.

In via Gualandi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Guidonia Montecelio per i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dello scontro.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.