Le majorette di Mentana sul podio mondiale

Commozione ieri a Montecatini dove si sta svolgendo il campionato Word Cup of Majorette Sport: le atlete si sono aggiudicato il terzo posto del mondiale

Le Majorette di Mentana tra le più preparate al mondo. Ieri a Montecatini, dove si sta svolgendo il Word Cup of Majorette Sport, in programma per il 12 e il 13 novembre, hanno conquistato il terzo posto mondiale nella categoria Classic Pom pon Seniors World Cup.

Si conclude la prima giornata di gare con un podio inaspettato ma frutto di sacrifici, lacrime, gioia e amicizia. Ringraziamo tutti per il supporto! Siamo ancora incredule”, l’emozionante annuncio su facebook delle majorette.

La coppa del mondo “Word Cup of Majorette Sport” per la prima volta in Italia si chiuderà oggi al Palaterme di Montecatini col bilancio di 1300 esibizioni di atlete dai 6 a 25 anni. Due giorni di sport e spettacolo.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ponte Lucano riqualificato, s'inaugura il parco attrezzato da 2 milioni di euro

In gara atlete provenienti da tutto il mondo: Italia, Croazia, Repubblica Ceca, Bulgaria, Ucraina, Francia, Ungheria, Polonia, Kazakistan, Slovenia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.