GUIDONIA – Piscina comunale, vince l’unica partecipante alla gara: gestione a 1.500 euro al mese

Impianto affidato alla Asd Swimming Club, gestore della piscina comunale di Tivoli. Utenze a spese dell’Ente e rimborsate

La proposta era allettante, anche perché non capita tutti i giorni di poter gestire un impianto pubblico con due vasche a 1.500 euro al mese.

In pratica, in saldo.

Eppure, alla manifestazione pubblica d’interesse per rigenerare, avviare e gestire temporaneamente a titolo oneroso l’impianto natatorio nel Palazzetto dello Sport del Comune di Guidonia Montecelio ha partecipato una sola associazione.

Così oggi, giovedì 24 novembre, con la determina numero 183 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINAil dirigente allo Sport Paolo Rossi ha assegnato la piscina alla Associazione sportiva dilettantistica Swimming Club di Colleferro, la Asd presieduta da Mirian Cardone che gestisce la struttura natatoria della Città dello Sport di via Empolitana agli Arci, nel Comune di Tivoli.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - In Pineta arriva la stazione di servizio per le biciclette

La Asd di Colleferro è stata l’unica a rispondere con un’offerta alla manifestazione di interessi bandita il 2 novembre.

La Asd gestirà l’impianto di Guidonia fino al 30 agosto 2023, fino a tale data le utenze resteranno intestate al Comune e i costi di acqua, energia elettrica e gas saranno sempre a carico dell’Ente per poi essere rimborsato dalla Swimming Club.

Lo scorso 7 ottobre era stata la giunta del sindaco Mauro Lombardo a dettare gli indirizzi per la messa in funzione della piscina del Palazzetto dello sport (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO).

Era stato stabilito che per gestire la piscina la base di offerta economica al rialzo non avrebbe dovuto essere inferiore a 15 mila euro per la restante parte della stagione sportiva 2022-2023, fino al 30 agosto 2023: in poche parole la società corrisponderà dieci rate mensili di minimo 1.500 euro, anticipate e consecutive, entro il giorno 5 di ciascun mese.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.