FONTE NUOVA – Il cortometraggio “Bastardi Buon Natale” sbarca in sala, anzi in Biblioteca

Venerdì 16 dicembre: ci sarà anche il regista e sceneggiatore che lo ha realizzato, l'eretino Aldo Surricchio

Due anni di lavorazione (compreso lo stop forzato causa Covid) e poi la soddisfazione della presentazione: venerdì 16 dicembre alle ore 18, a Fonte Nuova, presso la Biblioteca comunale, in via Niccolò Macchiavelli 1, anteprima del cortometraggio “Bastardi Buon Natale” del regista e sceneggiatore eretino, il 23enne Aldo Surricchio.

Bastardi Buon Natale è una commedia splatter che vuole raccontare alcune realtà di provincia, estremizzando l’ignoranza e la pochezza di alcune persone che si possono incontrare.

La storia si svolge durante la notte della vigilia di Natale, il protagonista è Riccardo, uno studente universitario che dopo essere rimasto orfano a causa di un brutto incidente decide di andare a studiare in America.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Derubato a Villa Adriana, il turista rintraccia la refurtiva al campo rom

Il resto della sua famiglia è composta da dei veri e propri bastardi che stanno cercando di coercidere suo nonno Alberto per sfilargli tutta l’eredità. Riccardo decide dunque di tornare dagli States per il cenone e per salvare il nonno, facendo scorrere un bel pò di sangue.

L’evento è gratuito e si può prenotare alla mail: bibliotecafontenuova@gmail.com

L’evento è aperto al pubblico, non mancate”, ha scritto il regista sui social, “Un grazie speciale alla Biblioteca di Fontenuova, al comune e soprattutto a Pierluca Evangelista (il consigliere comunale ndr) che oltre ad essere un mio grande amico è anche una delle persone che sin dal primo giorno hanno creduto in questo progetto. Ci vediamo il 16!”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lavori in Centro, disattivato il Varco Ztl di Ponte Gregoriano

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.