TIVOLI – Calcio, la “Tivoli 1919” esonera allenatore e staff tecnico: arriva Cotroneo

Dopo appena un mese Mister Francesco Colantoni rimpiazzato da Carlo Cotroneo, capitano della squadra che conquistò la Serie C

Continua il valzer sulla panchina della prima squadra della “Tivoli Calcio 1919”.

Oggi pomeriggio, martedì 28 febbraio, la società che vanta come Team Manager l’imprenditore del travertino Mario Caucci Junior, ha annunciato una rivoluzione nello staff tecnico in un comunicato stampa.

Esonerato Francesco Colantoni, l’allenatore richiamato neppure un mese fa per sostituire Fabrizio Romondini alla guida della Prima Squadra impegnata nel Campionato di Serie D girone G.

La “Tivoli Calcio 1919” ha interrotto il rapporto di collaborazione sportiva anche con Gabriele Di Fausto, Andrea Tognazzi (preparatore atletico) e col Direttore Sportivo Simone Mastromattei.

Per affrontare il finale di stagione sulla panchina della storica società tiburtina arriva Carlo Cotroneo, capitano che guidò la squadra amaranto-blu alla prima partecipazione al professionismo nel campionato di serie C, facendo sognare un’intera città.

LEGGI ANCHE  Cinema, folklore ed enogastronomia: ecco tutti gli appuntamenti del weekend nella Città del Nord-Est e in Sabina

Per la gestione della parte atletica Mister Cotroneo si avvarrà della collaborazione del Professor Clemente Longo.

Desideriamo ringraziare – conclude la società nel comunicato stampa – lo storico amico Giuseppe Sabucci che fin dalla Prima Categoria è stato al nostro fianco per ricostruire un faticosissimo percorso sportivo che oggi, anche attraverso il suo prezioso contributo, ci vede in serie D.

L’amico Pino, per essere uno di famiglia, tornerà ad esserci vicino”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.