ROMA – Tananai canta a sorpresa con un’artista di strada

L'artista si mischia tra il pubblico e parte il duetto improvvisato a via del Corso

“Amore tra le palazzine a fuoco, la tua voce riconosco, noi non siamo come loro… È bello, è bello, è bello, è bello stare così…”

E’ bello sì, avrà pensato Virginia Mignoli, la giovane romana cantante di strada che la scorsa domenica si è ritrovata di sorpresa a condividere microfono, casse e voce proprio con l’artista di cui stava intonando il brano.

Le note di “Tango” partono, lei inizia a cantare come spesso fa tra le vie della Capitale e nella centralissima via del Corso, e tra i visi di un pubblico spesso distratto, fatto di turisti e romani che passeggiano e affollano la rinomata via dello shopping, ce n’è uno che tra gli altri si ferma a guardarla sorridente: è proprio Tananai. L’artista ha sentito intonare le parole della canzone, si è avvicinato ha preso un microfono e si è messo duettare con lei il suo brano “Tango”, arrivato quinto classificato nell’ultimo Sanremo.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Apre il supermercato “MD”, limite dei 30 all’ora in viale Roma

Un concerto improvvisato e molto apprezzato dai presenti che hanno ripreso l’esibizione, condividendo poi sui social tutta l’emozione e la bravura della giovane. Il video condiviso su Instagram e su Tik Tok anche dalla stessa Virginia, è diventato subito virale con una pioggia di like (oltre 17 mila) e commenti, in poche ore ha registrato 230 mila visualizzazioni. “Ah, ma quindi è successo davvero! Non so che dire, grazie, mi hai fatto un regalo immenso”, ha ringraziato Virginia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.