GUIDONIA - Torna Fairylands, il Comune finanzia l’evento con 40 mila euro

La giunta Lombardo confida che la Regione Lazio gliene restituisca 30 mila

Torna il “Fairylands Celtic Festival” a Guidonia Montecelio.

Come anticipato a marzo dal quotidiano on line della Città del Nordest Tiburno.Tv, – CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO – la 14esima edizione del Festival di musica e cultura celtica, il più grande del centro/sud d’Italia nel suo genere, si terrà dal 12 al 16 luglio nella Pineta di viale Roma, nel cuore della Città dell’Aria.

Il sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo insieme a “Il Clan Aps”, associazione organizzatrice di Fairylands

Ad organizzare il Festival è “Il Clan Aps”, l’associazione culturale di Fonte Nuova erede di “Orma” che dai primi anni Duemila anima le estati guidoniane con oltre 40 mila presenze ad edizione.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA – Multipiano, 18 anni per realizzarlo e un euro all’ora per parcheggiare

Il programma dell’edizione 2023 prevede 11 concerti musicali e 2 spettacoli danzanti tutti ad ingresso a titolo gratuito per il pubblico.

Per questo lunedì 3 luglio la giunta di Guidonia Montecelio guidata dal sindaco Mauro Lombardo con la delibera numero 67 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA - ha deciso di finanziare “Il Clan Aps” cona una somma pari a 40 mila euro, nella convinzione che 30 mila euro saranno coperti dal contributo della Regione Lazio che gli organizzatori hanno già richiesto.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.