TIVOLI – Scontro tra monopattino e auto, grave il conducente del due ruote

Paura davanti al cimitero, 47enne di Castel Madama in prognosi riservata all'ospedale

Gravissimo incidente oggi pomeriggio, venerdì 14 luglio, a Tivoli. Il bilancio è di un conducente di un monopattino elettrico in prognosi riservata.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Locale di Tivoli, l’incidente è avvenuto verso le ore 18:30 in Largo Giuseppe Saragat, il piazzale antistante il camposanto.

Un uomo di 47 anni, residente a Castel Madama, viaggiava alla guida di un monopattino elettrico quando – per cause in corso di accertamento – è venuto violentemente in collisione con una Golf guidata da un uomo di 48 anni, residente a Pisoniano.

Sul posto è intervenuta prontamente sul posto per i rilievi una pattuglia della Polizia Locale di Tivoli: gli agenti diretti dal Comandante Antonio D’Emilio stanno ricostruendo le cause e la dinamica dello scontro.

LEGGI ANCHE  "Dall'alba al tramonto", sinergie pubblico-privato per garantire assistenza sanitaria in tutto l’arco della vita

Il 47enne di Castel Madama alla guida del monopattino è stato trasportato in codice rosso presso l’Ospedale “San Giovanni Evangelista” di Tivoli per le ferite gravissime riportate alla testa: la prognosi è riservata.

Sono in corso tutti gli accertamenti del caso

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.